venerdì 31 gennaio 2014

SPESE PAZZE: Il Giardino di Arianna #1

Finalmente i miei nuovi prodottini ecobio sono arrivatiiiiii! *.* *.* *.*



 Non vedo l'ora di iniziare ad usarli! “Purtroppo", però,prima ho qualcosina da finire... :-\

Per il momento non posso darne un'opinione precisa, non avendoli ancora aperti e provati, ma devo dire che l'aspetto è bellissimo! *.*

Nei prossimi giorni pubblicherò comunque l'inci dei prodotti.

Per ora non posso fare altro che consigliare con piacere il Il Giardino di Arianna per i vostri acquisti ecobio! I prezzi sono ottimi, c'è una vastissima scelta di prodotti e tutti sembrano molto buoni... Lo consiglio anche per la serietà, la disponibilità e la gentilezza con cui è gestito (i gestori hanno sempre risposto quasi immediatamente alle mie email, rispondendo con estrema gentilezza e con chiarezza a tutte le mie domande)! I prodotti sono stati consegnati al corriere entro i due giorni previsti e sono arrivati in un giorno lavorativo (i prodotti partono da Cervia e io sono della provincia di Lecce!)! Puntualissimi, anzi anche con qualche giorno di anticipo :-P (la consegna era prevista per il 3 febbraio!), i prodotti sono arrivati in perfetto stato, imballati in un semplice scatolo di cartone; all'interno ho trovato anche dei campioncini. Consigliatissimo!


Nessun commento:

Posta un commento