mercoledì 29 gennaio 2014

Nell'attesa che i miei nuovi prodottini ecobio giungano tra le mie mani, inizierò a postare recensioni su alcuni cosmetici sicuramente non ecobio, né cruelty-free (che io sappia)..Prima di arrivare a questo punto della mia vita ho usato tanti di quei prodotti! Con alcuni mi sono trovata molto bene, con altri di meno, ma vorrei comunque darne una mia opinione, sapendo che non tutti sono "fissati" con l'ecobio e che molti fanno ricerche su internet sperando che il prodotto cercato soddisfi le loro necessità, informazioni che può dare solo chi ha effettivamente provato quei determinati prodotti sulla propria pelle. Qui ci sono io, con la mia pelle così meravigliosamente imperfetta, a darvi un aiutino! :P Sperando di essere utile...
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento