domenica 16 febbraio 2014

LA MIA SPESA: belle sorprese...

Spettacolo! *.* Amo trovare delle sorpresine a me sì gradite quando vado al supermercato! *.* Di solito a stupirmi ogni volta ci pensa il mio amato Penny Market, ma ieri, andando all'Ipercoop, sono rimasta davvero colpita nello scoprire tutte queste cosine buonissime!*.* Tempo fa acquistai già il ragù vegetale e i burger surgelati della linea Viviverde, e ogni tanto avevo visto i frollini integrali (senza olio di palma, latte, burro, uova),ma ieri al banco frigo, accanto a tutti i vari prodotti vegetariani,vegani e biologici, c'erano anche questi prodotti(indicati anche per una dieta vegana, in quanto non contengono albume d'uovo, al contrario dei burger surgelati) della stessa linea Viverde (finalmente!)!! C'era anche il seitan, che io odio e quindi non ho comprato. La cosa che mi ha colpito ancora di più sono i prezzi:i 4 burger surgelati sono la cosa più costosa e vengono intorno ai 5 euro (sempre meno degli altri prodotti bio comunque!); i burger e le crocchette costavano circa 2-3euro e il tofu...1.94 euro soltanto! Sono strafelice! Finalmente non devo spendere un patrimonio per le mie cosucce! Ciao ciao Naturasì! Grazie Coop!

Nessun commento:

Posta un commento