sabato 22 marzo 2014

COSMESI ECOBIO: campioncini Maternatura

Ciao a tuttiiii! Scusate la lunga assenza, ma, causa studio, non sto avendo un attimo di tempo per sedermi al pc.

Qualche giorno fa, rottami le scatole a causa dell'ennesimo bubbone sottopelle uscitomi sul viso, dovuto a vari sbalzi ormonali che non sto qui a descrivervi, ho fatto una ricerchina su Internet per trovare una cremina ecobio anti-imperfezioni e la mia attenzione è stata attratta dalla crema opacizzante alla magnolia, per pelli grasse e miste con imperfezioni, di MaterNatura. Dato il costo elevato di questa crema (25.80 € x 50ml di prodotto), mi sono rivolta all'azienda per chiedere se si potevano ricevere dei campioncini per provarla, visto che non vorrei rischiare di spendere tanti soldi per una crema che, magari, non fa per me o mi da irritazione.

Sono stati gentilissimi! Sono stata ricontattata il giorno dopo e mi è stato chiesto l'indirizzo a cui poterli spedire. Oggi, a distanza di pochi giorni, è arrivata la mia busta carica di campioncini:

(2 campioncini di crema alla magnolia, 1 di crema corpo alla camomilla, 1 di shampoo alla borraggine per capelli trattati e 1di shampoo al cisto per capelli grassi con forfora)

Sono stracontenta! Non vedo l'ora di provare tutto, visto che mi avevano incuriosito anche i vari shampoo...

Proverò la crema appena finirò le mia adorata crema idratante Viviverde, che per questo periodo inizia a diventare un po' pesante e il campioncino de La Saponaria (che amo, effettivamente; ma prima di iniziare la full size, che ho già comprato e con cui so che andrei sul sicuro per la cura della mia pelle, vorrei provare questa per vedere se risolve la situazione attuale).


Non vedo l'ora di provare tutto!

A presto, con un sacco di recensioni da postare! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento