martedì 15 aprile 2014

SPESE PAZZE ECOBIO: Acquisti da Zeffiri Sereni #1 e #2

Salve a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti, comprati da Zeffiri Sereni, un negozietto che si trova nel centro di Galatina, in provincia di Lecce, e gestito dalla dolcissima Serena, sempre disponibile e gentilissima, che purtroppo non ho potuto conoscere di persona, ma con cui ho spesso parlato via Facebook.

Ho trovato questo negozio mentre cercavo online tra i rivenditori dei miei marchi ecobio preferiti e mi ha subito affascinato. 
Non è l'unico negozio di articoli ecobiologici nel Salento, ma è forse l'unico ad avere prodotti La Saponaria,  Tea Natura,  Verdesativa, Antos, Neve Cosmetics, Fitocose, Bio Lady, Couleur Caramel, Mirodìa, oltre ai più diffusi Bjobj, Lavera, Bioearth, Benecos, Alkemilla.
Inoltre, vi si possono trovare anche articoli per la casa, borse in canapa e scarpe equo solidali, libri e riviste, tisane, articoli per neomamme e bambini, articoli per animali, prodotti tipici dell'artigianato salentino...

Si può acquistare anche online (spese di spedizione pari a 6.90 € fino 59.00 € di spesa; da 59,00 € in su le spese di spedizione sono gratuite),ma io mi sono avvalsa della consegna a mano, perché,pur vivendo in provincia di Lecce, purtroppo andare a Galatina mi risulta difficile.

Ho acquistato da Serena due volte. La prima, ho comprato l'olio di argan di Tea Natura e la crema nutriente viso de La Saponaria. Il tutto è stato corredato da una serie di campioncini “specifici", ovvero inseriti da Serena su mia richiesta: due campioncini dello shampoo girasole e arancio dolce, per capelli secchi e trattati, de La Saponaria, due campioncini dello shampoo salvia e limone, per capelli grassi, sempre de La Saponaria (ne manca uno, in quanto ha voluto provarlo il mio ragazzo, a cui è piaciuto ;-) ), un campioncino del balsamo cedro e finocchio, per capelli deboli e sfibrati, di Alkemilla eco bio cosmetic (non c'è nella foto perché mio padre, avendolo trovato nella doccia, aperto, ha pensato bene di buttarlo via... Per fortuna ho già comprato la taglia grande, avendomi fatto un'ottima impressione!)

Oggi stesso sono andata a ritirare il mio secondo acquisto:

Ho acquistato il detergente intimo bardana e calendula de La Saponaria, di cui sto utilizzando da giorni un campioncino, e che mi sta salvando la vita durante questo cambio di stagione, il deodorante Biodeo de La Saponaria e l' o.e. di eucalipto di Neumond, a cui Serena ha aggiunto un campioncino della crema solare protezione alta Spf 30 della Bjobj, insieme al catalogo dei Solari Bjobj, un campioncino di fondotinta Lavera e un tester di ombretto minerale di Neve Cosmetics.

Presto la recensione di alcuni prodotti che sto già utilizzando da un po'.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito di Zeffiri Sereni o, se siete nelle vicinanze, di fare un salto in negozio. Sono sicura che non ve ne pentirete! Io,se potessi, andrei di persona a fare tutti i miei acquisti in negozio, ma purtroppo non è possibile... Di certo, un giorno in cui sarò di passaggio da Galatina, non mi farò scappare l'occasione di andare a visitarlo.

Per ora vi saluto e torno a studiare, visto che tra due giorni ho un esame.

Grazie per l'attenzione e grazie a Serena  e a suo marito per la disponibilità immensa!

A presto,
Silvia




Nessun commento:

Posta un commento