mercoledì 16 aprile 2014

MAKE UP

Approfittando del fatto che, per la prima volta dopo secoli, questa notte ho dormito  splendidamente e, di conseguenza, mi sono svegliata col viso abbastanza riposato e degno di essere fotografato, ho deciso di condividere con voi la resa del make up di Benecos!


 Ho utilizzato dei prodotti che sto adorando e di cui non vedo l'ora di parlarvi:

-correttore naturale, Light;
-fondotinta/cipria minerale, Sand (io la utilizzo come fondotinta, perché ha una coprenza, sulla mia pelle, ottima, quindi come cipria risulterebbe forse troppo pesante) applicato con il Kabuki H&M;
-blush, Sassy Salmon, applicato col pennello apposito di Benecos;
-lucidalabbra, Flamingo;
-matita kajal, nero.

Adoro Benecos! Qualità e prezzi ottimi, prodotti abbastanza reperibili... cosa potrei volere di più?! :-P

Scherzi a parte, torno a studiare...
A presto con le recensioni della linea Vivi Verde Coop ;-).

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento