domenica 13 aprile 2014

GIRO DI PERLUSTRAZIONE IPERCOOP, aprile 2013.

Appena tornata da un giro di perlustrazione all'Ipercoop di Lecce...
Con mia immensa gioia, ho potuto notare che col tempo gli scaffali vanno riempiendosi sempre più di prodotti molto molto carini: a parte la mia amata Vivi Verde Coop (di cui vi parlerò presto),ci sono le linee Lady Lya Biologica, Anthyllis, Bionova, Equilibra*, Forsan*,Io Eco, Omia Laboratoires, I Provenzali*... wooooow!

Sono felicissima di poter trovare ciò che mi serve, a buon prezzo, a pochi passi da casa!

Brava la Coop!

A presto, con tante recensioni dei prodotti della linea Vivi Verde, che utilizzo da dicembre e che adoro!

*di queste aziende mi piacciono e si trovano soprattutto i prodotti senza siliconi e parabeni: oli (Forsan e I Provenzali), saponi (I Provenzali), gel d'aloe (non è ecobio al 100%, ma mi piace tanto!) e scrub corpo Equilibra....

Baci!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento