sabato 7 giugno 2014

PRODOTTI PREFERITI-MAGGIO 2014

Salve cari!
Purtroppo sono di nuovo in ritardissimo! Ritorna la rubrica con i prodotti che mi sono piaciuti di più nel mese appena trascorso. Vediamo un po' di che si tratta:
Da sinistra:
-Shampoo per capelli grassi con forfora, della nuova linea(prodotta da San.Eco.Vit.) di Ecor. Ve ne parlerò più nel dettaglio prossimamente, ma per ora posso già dirvi che, avendolo usato per tre-quattro mesi una o due volte a settimana,me ne sono fatta un'idea abbastanza precisa. Innanzitutto, a mio parere, va detto che,essendo uno shampoo specifico e abbastanza “sgrassante", va usato con parsimonia e non è indicato per lavaggi frequenti. Io lo uso in particolare quando ho i capelli molto sporchi e devo dire che pulisce davvero bene e non secca affatto le punte. Adoro il profumo speziato che si avverte una volta aperto! È ottimo sia diluito che puro. Anche il rapporto qualità/quantità/prezzo(7.50 euro x 400 ml) è buono. Mi piace tanto!

- Crema Idratante viso Aloe ed Argan de La Saponaria, che vi ho già ampiamente descritto qui. Ogni volta che la applico è un piacere! La adoro!!!

-Pennello occhi trasversale Green and Beauty di Green Natural( Green Project), ottimo per applicare l'ombretto nella piega della palpebra, ma anche per l'illuminante. Morbidissimo e fitto. Non perde setole, nemmeno durante i lavaggi.

-Pennello occhi ombretto di precisione Green and Beauty, di Green Natural, perfetto per applicare l'illuminante nell'angolo interno dell'occhio, ma anche per sfumare l'ombretto sulla palpebra inferiore e per tutti i piccoli dettagli che si vogliono creare truccando gli occhi e il viso. Lavato più volte, non perde setole; inoltre, benché al tatto sembri poco morbido, in realtà sulla pelle non si sente affatto ed è delicatissimo.

A presto!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento