venerdì 6 giugno 2014

PRODOTTI TERMINATI- MAGGIO 2014

Buonasera a tuttiiiii!!
Anche se con un po' di ritardo, voglio mostrarvi i prodotti che ho terminato nel mese di maggio appena trascorso, inaugurando questa nuova "rubrica".
Sono tutti prodotti di cui vi ho già parlato, ma ora posso darvene un'opinione più precisa.

-Latte Detergente Delicato e Tonico Purificante Rinfrescante Vivi Verde Coop, che vi ho già recensito qui.
Già in precedenza vi avevo detto che mi sono molto piaciuti. La mia opinione su di loro resta invariata e li ricomprerò sicuramente, in futuro.

- Bagno Seta Erboristico allo'Olio di Argan di Omia Laboratoires, di cui vi avevo già parlato qui.
Finalmente è finito! Non ce la facevo più. Se già all'inizio non mi aveva entusiasmato, sul finire della confezione l'ho odiato: puzzava! e la causa non era il prodotto in sé, ma il tappo, che appena aperto emanava la stessa "delicata" "fragranza" che si avvertirebbe nell'aprire un tombino! Mai più! Non lo consiglio e non lo ricomprerò.

- Shampoo Extravergine La Saponaria, di cui vi avevo già parlato qui.
All'inizio non mi convinceva, ma pian piano si è rivelato un ottimo prodotto. L'ho adorato, tanto da averne già una seconda confezione di scorta. Non credo lo mollerò più. Presto aggiornerò anche la precedente recensione. Ottimo ottimo ottimo! Cute e capelli ringraziano!

- Natural Shampoo for Silky Hair di Benecos, di cui vi ho parlato qui.
Anche questo shampoo inizialmente non mi aveva entusiasmato, ma forse era dovuto al fatto che mi ero da poco "convertita all'ecobio" (presto aggiornerò la precedente recensione anche di questo prodotto). Col tempo l'ho rivalutato. Non è lo shampoo della mia vita, ma da alternare a qualcos'altro va benissimo. Adoro la lucentezza e morbidezza che dona ai capelli! A che prezzo poi! Promosso!

Per ora è tutto,
a presto con la rubrica sui prodotti preferiti del mese.
Baci!
silvia

Nessun commento:

Posta un commento