domenica 11 maggio 2014

FESTA DELLA MAMMA ECOBIO- Mousse di Karitè, Fleur de Lune

Ciao e buona domenica a tutti, ma soprattutto TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMMEEEEEEE!!! :-D

Come procede la vostra giornata? Come avete festeggiato?
Io questa mattina ho dato il regalo a mia madre e, come promesso, lo mostro anche a voi:

Come avrete capito dalla foto, si tratta della Mousse di Karité dell'aostana Fleur de Lune, che ho acquistato qualche giorno fa da Zeffiri Sereni.

Ho scelto questa mousse perché mia madre ha la pelle molto secca, reattiva e allergica e mi ha spinto all'acquisto il fatto che non contiene profumo o sostanze che potrebbero darle particolarmente fastidio.
Eccovi gli ingredienti, pochi ma buoni:

 Ammetto che un po' avevo paura, perché mia madre, da sempre abituata alle paraffine e ai prodotti chimici, di solito non è d'accordo con l'utilizzo dei prodotti naturali. Tuttavia, con mia enorme sorpresa e gioia, ha voluto utilizzarla questa mattina stessa, dopo la doccia, e l'ha apprezzata davvero tanto: innanzitutto le è piaciuta la consistenza, in quanto questa mousse è si densa, ma anche molto nutriente e facile da applicare (ne basta poca per ogni zona del corpo)


(a me ha fatto venir voglia di mangiarla, sinceramente! :P),

inoltre, cosa ben più importante, si è un po' ricreduta sui prodotti naturali; infatti, nonostante avesse intenzione di applicarla solo su spalle, collo e décolleté, ha poi deciso di spalmarla su tutto il corpo, tanto le era piaciuta la sensazione sulla pelle, finalmente idratata a fondo, non solo all'apparenza (continuava a dire: "Mai avuta la pelle così! Mai pelle così liscia e morbida!" ihihih! :P). Le è piaciuta così tanto che ha iniziato a farmi domande sull'azienda, sul prodotto, sul dove si può acquistare qualora dovesse finire, sulla reperibilità, e, addirittura, ha affermato di volerla riacquistare al posto della sua attuale crema, quando finirà. 
Per carità era solo la prima applicazione, ma, conoscendola, se una cosa non le piace lo capisce subito. 

Speriamo che l'amore duri!

Io l'ho provata sulle mani e...WOW! La mia pelle non ne ha particolarmente bisogno, ma l'applicazione da un piacere! (Quindi immaginate cosa prova una pelle disidratata!!!). Quiest'estate, magari, la proverò ogni tanto, così potrò darvi maggiori informazioni. 
Per ora è promossissima dalla mamy!

A presto!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento