sabato 10 maggio 2014

SPESE PAZZE ECOBIO: Passeggiando per le vie del centro storico di Galatina... Zeffiri Sereni #3

Salve a tutti!
Questa mattina, finalmente, approfittando della splendida giornata e del bellissimo sole, che da un po' di tempo aveva abbandonato il Salento, ho convinto il mio ragazzo a fare un giretto in quel di Galatina... Ma facciamo un passo indietro...

...Avvicindosi il giorno della Festa della Mamma, già la settimana scorsa avevo pensato di regalare a mia madre qualche prodotto per il corpo e, perché no, anche naturale. Il primo negozio, da cui poter acquistare un bel regalo, a cui ho pensato è stato Zeffiri Sereni, negozietto nel centro di Galatina, di cui vi avevo già parlato qui; avendo letto che era da poco arrivata in negozio la linea Fleur de Lune e che per qualche giorno sarebbe stata attiva una promozione per cui, con un acquisto di 30 €, si aveva la possibilità di ricevere in omaggio una matita labbra di Benecos, ho deciso di contattare subito Serena che, come sempre gentilissima, ha ascoltato le mie richieste e mi ha messo da parte i prodotti di cui avevo bisogno. Non potendo usufruire della consegna all' Ecotekne, né di una spedizione veloce, dato che il negozio sarebbe stato chiuso dal  sabato sera fino all'appena trascorso mercoledì, ho optato per l'andare a prendere il mio acquisto direttamente in negozio...

Ecco spiegato, dunque, il perché della mia gita fuori porta quest'oggi...

Finalmente, dopo una fin troppo lunga attesa, ho potuto dare uno sguardo di persona al negozio, che è davvero bellissimo! *.* Innanzitutto va detto che anche il centro storico di Galatina merita davvero tanto: io non c'ero mai stata di giorno e l'avevo sempre visto di fretta, mentre finalmente oggi ho potuto ammirarlo, perdendomi non solo nella bellezza architettonica della cittadina, ma anche nell'atmosfera di calma e di pace, quasi surreale, che ho avvertito. Il negozietto, che in una viuzza di questo centro si trova, è davvero molto carino e mi sono quasi rimbambita tra gli scaffali e tra i colori e i profumi dei tanti prodotti che su quegli scaffali sono riposti. Serena, poi, con i suoi consigli, è una padrona di casa davvero adorabile!

Ecco il mio acquistino:






Il regalo per la mia cara mammina si trova in quel pacchettino carinissimo in basso a destra e fa parte dei prodotti Fleur de Lune, ma ve lo mostrerò prossimamente (prima deve vederlo la mamy! XD); poi ho preso il detergente universale per tutte le superfici della linea Impronta de La Saponaria, il bronzer Seychelles di Neve Cosmetics, e la coppetta mestruale tutta italiana di Mami Cup. In omaggio ho ricevuto la matita labbra di Benecos (ho scelto la tonalità Brown) e quattro campioncini: Crema Gianduiosa di Neve Cosmetics, Shampoo Doccia Fitness & Sport e Crema Piedi e Gambe Defaticante di Verdesativa, e Crema Viso Soft Cream alla calendula- Bio Lady di Pilogen Carezza.

Anche il mio fanciullo è stato attratto da alcune cosine ed ha deciso di fare un regalino al cuginetto, acquistando questo prodottino carinizzimo!!! *.*

Si sarà capito che mi sono innamorata???!!! :P

Come ho già scritto nella precedente recensione, se siete nei paraggi, fate un salto in negozio!
Per ora io vi saluto e mando un salutino anche alla dolce Serena!

A presto!
Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento