mercoledì 21 maggio 2014

SPESE PAZZE: Un salto al centro commerciale...

Salve a tutti,
Scusate l'assenza, ma chi mi segue anche su Facebook sa che sono presa parecchio dallo studio. Tuttavia, ho messo da parte un po' di recensioni che presto pubblicherò, non disperate! ;-)
Nel frattempo voglio mostrarvi degli acquisti fatti qualche giorno fa all'Ipercoop e di cui vorrei parlarvi presto:
-olio di semi di lino, Forsan;
-burro di cacao e salviettine struccanti, Vivi Verde Coop.



Ho gia iniziato ad utilizzare l'olio e, inoltre, questa è la seconda volta che acquisto il burro di cacao. Presto ve ne scriverò!
Buona serata! E perdonate ancora la mia assenza!

Ah, dimenticavo, ieri ho ordinato una cosina da Bjobj e forse ci saranno delle novità per il blog!

:-D

A presto!
Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento