domenica 11 maggio 2014

SPESE PAZZE ECOBIO: Il mio bottino NEVE COSMETICS

Buonasera a tutti!
Avrei voluto pubblicare questo post ieri, ma non ho fatto in tempo. Rimedio subito! ;)

Venerdì, mentre vagavo in rete, non sapendo che cosa fare mi sono messa a spulciare nei vari siti per scoprire i rivenditori di alcuni prodotti ecobio che mi interessano. Su un sito ho scoperto di avere un negozio rivenditore dei prodotti Neve Cosmetics in un paese non molto lontano dal mio; più che di un negozio vero e proprio, si tratta di un centro estetico, sito a Carmiano (le) in via Copertino. Incuriosita, ho subito contattato su Facebook la titolare del Quintessenza Centro Estetico, è questo il nome del posto, chiedendole maggiori informazioni sui prodotti Neve. Subito la ragazza, gentilissima, mi ha risposto, informandomi, tra l'altro, con mia immensa gioia (:-P) che tutti i prodotti Neve Cosmetics rimasti erano venduti a soli 3 euro per un "fuori tutto". Spinta da questa splendida promozione, che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire, dato che era mia intenzione provare alcuni prodotti  di Neve, ieri mattina mi sono recata in negozio con mia madre a ho fatto scorta:




Ho trovato quasi tutti i prodotti che mi interessavano e ho acquistato la palette Arcobaleni vuota personalizzabile, la Nebbia Fissante, il fondotinta minerale nella tonalità light neutral, il blush minerale English Rose, tre ombretti minerali nelle tonalità Sang BleuFrozen Angel e Costa Smeralda, il rossetto Dessert à Lévres  nella tonalità Plum Cake- 003, il pastello labbra Salmone/Peach e la crema viso Eterea per miste, grasse e ribelli.
Per ora utilizzerò solo la matita labbra e la Nebbia Fissante; il resto lo conservo per dopo l'estate anche perché ho un bel po' di prodotti da utilizzare. Ho solo voluto prendere tutto proprio per risparmiare dopo: avendo pagato tutto 3 euro, ho speso solo 30 euro, contro i 93 che avrei speso se avessi comprato tutto a prezzo pieno.

Mi dispiace solo che non potrò più trovare questi prodotti in negozio in seguito, poiché è in atto il fuori tutto a favore dei prodotti di un'altra azienda, Mesauda, di cui, tra l'altro, mia madre ha acquistato un rossetto e un ombretto:
Da quel che ho capito, l'azienda non testa su animali e non sono testati neanche gli ingredienti utilizzati; già questo per me è importantissimo e presto cercherò maggiori informazioni su internet per capire qualcosa in più sull'azienda e potervene parlare meglio.
Nel frattempo vedrò come si troverà mia madre e proverò almeno uno dei due prodotti, in modo da potervi almeno dire le nostre impressioni.

Per ora è tutto.
A presto!
Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento